Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Tools Xposed Framework

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da Willy89, 16 Gennaio 2015.

By Willy89 on 16 Gennaio 2015 alle 22:10
  1. Willy89

Willy89 Member

Ciao a tutti.
    Questo pomeriggio, in un momento di pausa dalla tesi, mi sono preso la libertà di analizzare e recensire il fantastico Xposed Framework.
    Sono ormai stremato, per cui finirò il tutto domani, ma se interessa pubblicherò il frutto dei miei sforzi su questo bel forum, citando la sorgente originale (ovvero il mio sito personale, raggiungibile dalla mia firma).
    Che ve ne pare?

A barikke74 piace questo elemento.

Commenti

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da Willy89, 16 Gennaio 2015.

1. Willy89
      Willy89
      Nella speranza di fare una cosa gradita, ecco quanto promesso!

Fonte: http://www.sgnuffitech.it/sito/
      A barikke74 e birbantino piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina