1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Question WMV con DRM su nexus7

Discussione in 'NEXUS 7 Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Figio, 13 Dicembre 2013.

1. Figio

Figio V.I.P

Ciao a tutti,

avrei una domanda da porvi.......

ho comprato alcuni blue ray che hanno anche la e-copy.... desideroso di vedere i film sul mio Nexus ho scaricato la e-copy..... e qui arrivano i problemi....
    la e-copy scaricata è in versione .wmv con DRM.....

ho scoperto che i Nexus 7 non leggono i wmv per cui devo convertire il film in mp4, peccato che il film sia con DRM e quindi il convertitore non lo converte........

che fare? si accettano suggerimenti
    ^_^

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

Che player hai usato?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. Figio

Figio V.I.P

non è questione di player.... quando cerco di spostare via usb il file .wmv sul nexus comprare il popup che il devide non supporta questo tipo di file e quindi non mi permette di trasferirlo

4. Figio

Figio V.I.P

ma porca di quella porca di quella porca....... ma perchè tutti i programmi che tolgono il DRM sono a pagamento?..... MA PERCHE' SE VOGLIO VEDERE UN MIO FILM CHE HO COMPRATO DEVO PAGARE PER CONVERTIRLO IN UN FORMATO RIPRODUCIBILE SUL NEXUS?

maledetti......

5. pglmro

pglmro Moderator Membro dello Staff

Per evitare pirateria :p

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

6. Figio

Figio V.I.P

posso capire il discorso pirateria.... io sono CONTRO la pirateria..... ma se io compro un DVD/blue ray che ha anche la ecopy, mi devi permettere di vederlo sul device che voglio.... puoi mettere un controllo che per spostare il file su un devide DEVI PER FORZA AVERE IL DVD/BLUE RAY NEL LETTORE del pc e quando cerchi di copiarlo lui fa dei controlli suoi sul dvd......
    perchè altrimenti se mi dai la ecopy e posso vederla solo sul pc..... che senso ha? mi porto dietro il blue ray e guardo il film da lì.......

7. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Probabilmente il produttore del dvd non ha pensato al fatto che tu voglia vederlo sul tablet. Dovrebbero trovare un accordo le parti. Purtroppo per colpa della pirateria alla fine ci rimettono anche quelli che pagano. Come me che non riesco a riprodurlo sul tv :(:(

Inviato dal mio LG-V500 con Tapatalk 4

8. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Ma se esistesse un lettore di wmv, potresti provare a copiare il file nel tablet compattato in zip e poi scompattarlo nella sd.
    Ma è solo una ipotesi

Inviato dal mio LG-V500 con Tapatalk 4

Condividi questa Pagina