Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

ALTRI Vivo XPlay 5S: sarà spesso solo 4 mm!

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da barikke74, 3 Novembre 2015.

By barikke74 on 3 Novembre 2015 alle 13:31
  1. barikke74
    Offline

    barikke74 Administrator Membro dello Staff

    Messaggi:
    11.069
    [​IMG]


    Non accenna a placarsi la moda (vizio, diremmo noi – NdR) di realizzare smartphone ultra-sottili, più per il piacere del primato, che per una reale esigenza pratica degli utenti. Ultimo arrivato, almeno per il momento, dovrebbe essere il futuro Vivo XPlay 5S, del quale oggi sono trapelate alcune informazioni, tra cui lo spessore di soli 4 millimetri.
    Se prestiamo quindi fede alle immagini in questione, Vivo XPlay 5S sarà uno smartphone con vetro fronte retro e profilo in metallo, ma la cosa notevole è che non solo la fotocamera posteriore non è sporgente, ma c’è anche il jack audio da 3,5 mm, che solitamente viene omesso per ragioni pratiche in modelli tanto sottili.
    Non abbiamo informazioni invece sulle caratteristiche tecniche, ma dovrebbe trattarsi comunque di un modello di fascia alta, tanto che l’unico dettaglio trapelato parla di 1 GB di RAM dedicato alla GPU. In pratica, oltre ad essere sottilissimo, Vivo XPlay 5S potrebbe essere il primo smartphone con memoria dedicata alla grafica, una caratteristica usuale per i PC, ma inedita per il settore mobile, e che ci riserviamo di confermare o smentire in futuro.

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]



    fonte: http://www.androidworld.it/
     

Commenti

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da barikke74, 3 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina