1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Sbrandizzare P9 Plus

Discussione in 'Modding' iniziata da ZoSo, 4 Marzo 2017.

1. ZoSo

ZoSo New Member

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi spero di essere nella sezione giusta. Ho un P9 Plus brand 3 versione C555B130. Mi interessava togliere il brand e ottenere un firmware no brand. Ho letto in giro che la procedura è lunghetta poiché dopo aver sbrandizzato si ottiene il numero di serie C900 da modificare in C432. Non sono molto bravo in questo genere di cose ma voglio ugualmente tentare. Qualcuno di buon cuore può spiegarmi passaggio per passaggio cosa devo fare? Grazie

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

2. FlowerPower

FlowerPower Administrator Membro dello Staff

Ciao ZoSo, ci organizziamo per preparare una guida, ti aggiorniamo al più presto

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina