Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

RUMORS Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: resistenza all’acqua, slot MicroSD e batteria più grande

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da barikke74, 5 Gennaio 2016.

By barikke74 on 5 Gennaio 2016 alle 13:36
  1. barikke74
    Offline

    barikke74 Administrator Membro dello Staff

    Messaggi:
    11.069
    [​IMG]


    Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks, pubblica su VentureBeat tante informazioni su due varianti di Galaxy S7 in uscita a fine Febbraio. Il famoso “insider” rivela infatti informazioni avute da una fonte interna a Samsung, tra le quali spiccano batterie più capienti rispetto alla gamma Galaxy S6, slot per MicroSD fino a 200GB e certificazione IP67, ovvero resistenza ad acqua e polvere.

    Si parla anche di display però: il Samsung Galaxy S7 dovrebbe mantenere il formato a 5,1″ dello scorso anno, mentre il Galaxy S7 Edge andrebbe ad ingrandirsi con uno schermo da 5,5″, entrambi con tecnologia Super AMOLED e risoluzione 1440 x 2560. La grande novità però consiste nel fatto che questi schermi utilizzerebbero la tecnologia Always-on, ovvero rimarrebbero sempre attivi mostrando eventuali notifiche attraverso l’accensione dei pixel necessari, un discorso in parte simile all’Active Display di Motorola.

    Le batterie dovrebbero misurare rispettivamente 3000mAh e 3600mAh, portando un discreto miglioramento alla generazione precedente. Anche la fotocamera, nonostante il possibile calo da 16 a 12 Megapixel, dovrebbe disporre di un modulo più avanzato capace di garantire buoni risultati anche in condizioni di scarsa luminosità.

    Il lancio dei nuovi flagship di Samsung dovrebbbe essere previsto come già detto verso fine Febbraio al MWC di Barcellona, e oltre ai dettagli di cui abbiamo appena parlato dovrebbero montare il nuovo e potente SoC Exynos 8890 a 8 Core, 4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna. In più di un mese che ci separa dalla manifestazione parleremo ancora molto spesso diGalaxy S7 e S7 Edge e potrebbero uscire nuovi particolari, ma se tutto ciò che sappiamo venisse confermato ci troveremmo di fronte ad un device migliorato sotto più di un punto di vista, rispetto al Galaxy S6.



    Fonte: http://www.androidiani.com
     

Commenti

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da barikke74, 5 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina