1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Richieste Root e Recovery

Discussione in 'SGS7 Modding' iniziata da Roberta84, 21 Febbraio 2017.

1. Roberta84

Roberta84 Member

Devo installare lo stesso modem e bootloader anche se installo quella con android 6?

2. devadip

devadip Administrator Membro dello Staff

si cosi' hai la versione aggiornata

A Roberta84 piace questo elemento.
  3. Roberta84

Roberta84 Member

Ora provo, speriamo bene

4. Roberta84

Roberta84 Member

Aspetta devadip spiegami un attimo, allora flesho modem e bottloader, poi come esco dal donwload mode schiacciando tasto giu' +home+ tasto spegnimento e quando lo schermo diventa nero tasto su + tasto home+ tasto spegnimento ed entra in recovery?

5. Roberta84

Roberta84 Member

Devadip perdonami, ho trovato questa, provi a darle un'occhiata?http://www.teamandroid.com/2017/02/...-galaxy-s7-edge-g935f-nougat-custom-firmware/

6. devadip

puoi flashare subito il bootloader ed il modem e poi riavvii.
    poi spegni e torni in recovery.
    Quando sei in Recovery seleziona da Wipe l'opzione FORMAT DATA ( digita YES ) per rimuovere il decrypt della memoria sd ( ATTENZIONE : quest'azione cancellera' tutti i dati presenti nella sd interna del tuo telefono!! Disabiliterà encryption e riportera' allo stato originale il telefono)
    Quando hai terminato installa la Bobcatrom.zip che hai precedentemente scaricato
    Riavvia

7. Roberta84

Roberta84 Member

Devadip scusa ma sono tonta, come faccio dopo che ho flashiato modem e bootloader ad uscire dal download mode:(?

8. devadip

con il tasto reeboot e poi system
    ma non sei in download mode sei in recovery

9. Roberta84

Roberta84 Member

Devadip il modem e il bootloader lo devo installare con odin, spegnere telefono e tasto giu' + tasto home+ tasto accensione donvoload modem e flashare modem e bootloader, quello che non capisco e' come uscire dal donwload mode?

10. devadip

il quadratino in alto a sinistra di Odin è verde con scritto pass?

11. devadip

premi il tasto exit in odin, stacca il cavetto e se il telefono non si riavvia tieni premuto il tasto power finchè riparte

12. Roberta84

Roberta84 Member

Non lo so petche' non ho ancora provato, proprio perche' non so come uscire dopo dal download mode
    Non ho ancora provato, ma quando ho installato la recovery con odin per uscire dal download mode ho dovuto schiacciare tasto giu'+tasto home+ tasto accensione finche' lo schermo e' diventato nero

13. devadip

non serve.... dovrebbe riavviarsi da solo, e se non lo fa stacca il cavetto ( assicurati che abbia terminato le operazioni ) e tieni premuto il tasto power

14. Roberta84

Roberta84 Member

Ora provo e speriamo bene

15. devadip

si flasha il dm-verity

Condividi questa Pagina