1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

PURO OFF TOPIC E CAZZEGGIO!!!!!

Discussione in 'Tempo Libero e Cazzeggio' iniziata da Sconcau84, 4 Febbraio 2011.

1. FlowerPower

FlowerPower Administrator Membro dello Staff

Devo dire che l'interfaccia grafica é ben curata, ma soprattutto vengono rilasciati aggiornamenti settimanali (versione sviluppatore che è quella più usata) o mensili (stabile) della MIUI con supporto per diversi anni, cosa che le altre case costruttici si sognano. Di seguito la mia home

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

2. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Ragazxi Ieri ho acquistato un Lg G5 anche alla mia ragazza, abbiamo inserito la Sim ,acceso fatto lo configurazione iniziale e utilizzato come Navigatore con Maps, nell utilizzo ha fatto tipo 3 4 reboot spontanei, e dopo il 4 ha crashato anche MAPS,
    visto che non avevo messo l Account Google nessuna app era aggiornata compreso Maps e ce ne erano tipo altre 15 da aggiornare può essere dipeso da questo?
    Dopo il 4 reboot lho formattato e inserito l account Google ,aggiornato tutte le App e da a ieri sera ad ora non lo ha piu fatto anche utilozzando per ore Maps e il cel..
    Secondo voi devo utilizzare il diritto di recesso e farmelo cambiare o è stato solo un caso sporadico per i motivi detti?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

3. alberto 63

alberto 63 Moderatore sezione Galaxy S3 Membro dello Staff

Ciao,per me è perchè non era aggiornato, io lo sto usando da qualche mese e non ho mai avuto problemi,per adesso è tutto ok speriamo duri,vista l'esperienza con il g4.

4. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Anche il mio G5 è perfetto... Mai successo che il non aggiornamento di tante app puo comportare reboot, ma se è cosi...meglio

5. FlowerPower

FlowerPower Administrator Membro dello Staff

Prova ad installarti alogcat e lasciarlo attivo per una settimana, se ti capita un reboot ti segni l'ora e possiamo vedere dal log da che cosa è stato causato.

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

A kenshiro986 piace questo elemento.
  6. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Dopo una settimana si è riavviato durante una chiamata, lo ho verificato dal Buco nel grafico batteria...
    Ieri gli si è aggiornato il software può essere questa la causa? anche se mi sembra strano!
    Ho installato e avviato ALOGCAT ma non ho capito come leggerlo..
    Mi dai qualche dritta?

Secondo voi a questo punto devo fare il recesso?

7. Roberta84

Roberta84 Member

Buongiorno gente, volevo ringraziare devadip che ieri sera mi ha aiutato con il mio s7 edge, l' ho stressato un bel po' e le ho fatto perdere 3 o 4 ore di sonno,devo dire un grande amico e un grande uomo e al giorno d' oggi gente cosi' in giro non c'è ne molta;)anthumbsup.E grazie anche a voi dello staff che avete creato questo forumanthumbsup,perche' trovi sempre qualcuno che ti da una mano, non come in altri forum che ti dicono usa il tasto cerca, non ripetere le stesse domande ecc.... Dunque grazie devadip e grazie a voi dello staff siete i migliorianthumbsup

A FlowerPower, Fabio83, devadip e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. devadip

devadip Administrator Membro dello Staff

Io sono dell'opinione che cio' che so' lo so' perchè qualcuno mi ha aiutato a capirlo e a farlo.
    Certo, conta molto anche provare e riprovare, ma la maggior parte della conoscenza ci viene sempre trasmessa da qualcun'altro.
    Quindi per me è giusto se qualcuno ne ha bisogno ed io ne sono in grado, aiutarlo.
    Lo scopo dei forum in fondo è proprio questo...qualcuno con più esperienza mette a disposizione un pochino del suo tempo per condividerla con gli altri.
    Roberta, sono contento delle belle parole che hai usato...ne sono molto lusingato.. grazie per la considerazione e comunque...non mi hai stressato..;);)

A FlowerPower, Fabio83, ste e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina