1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

COMUNICAZIONE UFFICIALE Problemi con le notifiche via mail

Discussione in 'Comunicazioni e annunci' iniziata da ste, 17 Novembre 2014.

1. ste

ste Moderatore sezione nexus Membro dello Staff

Come noto, non arrivano più le notifiche via mail alle discussioni aggiornate.
    Poichè la soluzione di questo problema mi interessa anche per altri motivi, chiedo ai boss se e come è risolvibile (chiaramente le mie impostzaioni sono corrette,tant'è che mi sono sempre arrivate finchè all'improsvviso il servizio si è bloccato).

qua https://moodle.org/mod/forum/discuss.php?d=251725#p1100499 forse qualcosa che potrebbe servire!? ma non ne ho idea...

Condividi questa Pagina