Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

NEXUS Nexus 5X e 6P: accesso rapido alla fotocamera tramite gesture

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da barikke74, 15 Ottobre 2015.

By barikke74 on 15 Ottobre 2015 alle 13:25
  1. barikke74
    Offline

    barikke74 Administrator Membro dello Staff

    Messaggi:
    11.069
    [​IMG]


    Ormai conosciamo tutti i dettagli dei nuovi Nexus 5Xe 6P ma ancora non abbiamo potuto provarli con mano, proprio per questo ci siamo affidati alle tante recensioni e prove oltre oceano per delineare le potenzialità e le nuove funzionalità dei nuovi smartphone Google e del software Android 6.0 Marshmallow.


    A bordo dei nuovi Nexus, oltre a trovare ottime fotocamere, possiamo contare su un software perfezionato da Google per poter garantire la massima esperienza d’utilizzo.

    Proprio per questo su Nexus 5X e 6P sarà possibile attivare la fotocamera rapidamente tramite una doppia torsione del polso. Una gesture simile è già abbastanza nota per i possessori di alcuni smartphone Motorola e sarà possibile attivarla tramite il menu Impostazioni.



    [​IMG]


    Questo movimento bypassa rapidamente il blocco dello schermo per un’esperienza punta e scatta ancora più rapida.




    fonte: http://www.androidiani.com/
     

Commenti

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da barikke74, 15 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina