Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

Android Marshmallow ha un bug sul consumo batteria in wi-fi

Discussione in 'Google & Android' iniziata da barikke74, 12 Ottobre 2015.

By barikke74 on 12 Ottobre 2015 alle 13:12
  1. barikke74
    Offline

    barikke74 Administrator Membro dello Staff

    Messaggi:
    11.069
    [​IMG]


    Avete aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow utilizzando le factory image oppure gliOTA e avete riscontrato problemi nella durata della batteria a causa del Wi-Fi? Non sareste i soli, visto che più utenti hanno riportato nel bug tracker di Android un eccessivo battery drain, almeno nel grafico delle statistiche della batteria.

    l 6 ottobre, il giorno dopo il rilascio, è apparsa la segnalazione del bug e sin da subito Google l’ha presa sul serio riconoscendolo dopo poco come un bug e assegnandogli un’alta priorità giusto un’ora fa, segno che (speriamo!) verrà risolto in breve tempo dal team, forse anche per non avere un secondo caso simile al Radio Mobile Active bug di Lollipop.

    Non è nemmeno chiaro se si tratti di un errore di segnalazione al momento o di un vero e proprio consumo anomalo di energia, ma speriamo che il caso possa essere archiviato in breve tempo.

    [​IMG]


    Fonte: http://www.androidworld.it/
     

Commenti

Discussione in 'Google & Android' iniziata da barikke74, 12 Ottobre 2015.

    1. barikke74
      barikke74
      Sempre più spesso mi chiedo se prima del rilascio fanno realmente dei test o danno per scontato che tutto funzioni lasciando fare da beta tester a noi poveri ebeti!!!!
      Possibile che ad ogni versione di Android ci debba essere qualche tipo di problema che verrà forse risolto in ulteriori aggiornamenti?? ma aspettare un mese in più, testare bene e semmai rilasciarlo a cose sistemate è tanto fuori dal mondo?? Bah....certe volte verrebbe voglia di abbandonare android!!
      Fortuna che poi ci sono i produttori che ci mettono una pezza, ma non sempre accade purtroppo e chi è fedele ai nexus deve per forza aspettare o affidarsi al modding, che non è alla portata di tutti!!

Condividi questa Pagina