Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

LG LG V10 presto in Germania: disponibile a fine dicembre a 649 euro

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da ste, 1 Dicembre 2015.

By ste on 1 Dicembre 2015 alle 09:11
  1. ste

ste Moderatore sezione nexus Membro dello Staff

http://lg.hdblog.it/2015/11/30/lg-v10-europa-germania/

LG V10 presto in Germania: disponibile a fine dicembre a 649 euro
    30 Novembre 2015 101

LGV10

Compara

Scheda Tecnica

Si è detto praticamente tutto su LG V10, l'atteso dispositivo della casa coreana si appresta dunque al debutto anche nel mercato europeo a partire dalla Germania. Sarà disponibile infattidalla fine di dicembre su Amazon.de al costo base di 649 euro nei colori bianco e nero. Il V10 è il primo membro della famiglia "V" e offre specifiche premium e funzione multimediali di alto livello, grazie soprattutto alla doppia fotocamera frontale e al secondo piccolo display, che apre a nuove funzionalità e possibilità d'uso.

Abbiamo scelto il V10 in quanto smartphone multimediale per coloro che amano condividere contenuti" - ha detto Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications - "I consumatori attendono un dispositivo multimediale che non scende a compromessi. Speriamo di mostrare le potenzialità del V10, e degli altri telefoni smart della serie V di LG".

[​IMG][​IMG]
    Caratteristiche tecniche dell' LG V10:

• CPU: processore Qualcomm Snapdragon 808
    • Schermo principale: 5,7 pollici schermo QHD IPS Quantum (2560 x 1440 / 513ppi)
    • Secondo schermo: 2.1 pollici IPS visualizzare Quantum (160 x 1040 / 513ppi)
    • Memoria: 4GB di RAM LPDDR3 / 32GB eMMC ROM / microSD (fino a 2 TB)
    • Fotocamera: 16MP posteriore con apertura F1.8 / OIS 2.0 / Fronte 5MP con doppio obiettivo (80 ° angolo standard / 120 ° grandangolare)
    • Batteria: 3000 mAh
    • Funzionamento: Rear-Key, sensore di impronte digitali
    • Sistema operativo: Android 5.1.1 Lollipop
    • Dimensioni: 159,6 x 79,3 x 8,6 mm
    • Peso: 192 g
    • Rete: LTE Cat. 6 (300Mbit / s / 50 Mbit / s), HSDPA 42 Mbit / s (3G)
    • Tecnologie di connessione: Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac / Bluetooth 4.1 / NFC / USB 2.
    Vi ricordiamo, inoltre, la possibilità inusuale di sostituire la batteria, cosa praticamente estinta sui top gamma, non manca poi lo slot microSD per espandere ulteriormente memoria interna.

A barikke74 piace questo elemento.

Commenti

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da ste, 1 Dicembre 2015.

1. barikke74
      barikke74
      Azz però, parecchi soldini per un g4 rimasterizzato e rivisitato, no?

made from my Zenfone2
    2. ste
      ste
      effettivamente tantino :(
      ..vediamo un pò, sicuramente calerà, dipende quanto...
    3. barikke74
      barikke74
      Sai cosa ho notato? Che a lungo andare i marchi blasonati tendono a soffrire di una sorta di obsolescenza programmata, cosa che invece marchi meno commerciali non hanno.
      Ma forse è solo una mia sensazione.
      Per questo la mia tendenza è di buttarmi su altro

made from my Zenfone2
      A ste piace questo elemento.
    4. ste
      ste
      Ad "obsolescenza programmata" sono svenuto... :p:p:D:D:D:D:D poi,dopo averlo cercato su google, effettivamente mi trovi d'accordo.
      é anche vero che un grande marchio, quando si è accaparrato una grossa fetta di mercato, può permettersi di dettare legge e "decidere" come,con quale velocità e quanto innovare... (fra le dovute virgolette)
    5. barikke74
      barikke74
      Ah ah
      Forse è come dici ma non trovo giusto obbligarmi a sostituire uno smartphone perché di punto in bianco mi si pianta o fa come è successo a Mauro.
      Stiamo a vedere come si comportano le new entry a lungo termine, io uno lo sto gia testando, l'altro è appena arrivato a Marco [emoji4]

made from my Zenfone2
      A ste piace questo elemento.

Condividi questa Pagina