Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

LG LG GATE: elevato livello di sicurezza su LG V10

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da barikke74, 9 Ottobre 2015.

By barikke74 on 9 Ottobre 2015 alle 13:52
  1. barikke74
    Offline

    barikke74 Administrator Membro dello Staff

    Messaggi:
    11.069
    [​IMG]


    LG ha annunciato la presenza di LG GATE sul suo nuovo smartphone V10, una piattaforma dedicata a clienti enterprise che garantisce un certo livello di sicurezza: GATE rispetta infatti gli standard del governo federale statunitense con la certificazione FIPS 140-2 e anche gli standard AES-256.
    Questa protezione si somma a quella fornita dal lettore di impronte digitali presente sul retro dello smartphone, un ulteriore livello per proteggere informazioni riservate. La notizie in realtà non stupisce perché GATE è già presente su altri prodotti della casa coreana, come G4, G Flex 2 e tanti altri smartphone e tablet.



    fonte: http://www.androidworld.it/
     

Commenti

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da barikke74, 9 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina