Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

Notizie LG G Pay: nuova piattaforma di pagamento?

Discussione in 'Google & Android' iniziata da barikke74, 14 Ottobre 2015.

By barikke74 on 14 Ottobre 2015 alle 13:24
  1. barikke74
    Offline

    barikke74 Administrator Membro dello Staff

    Messaggi:
    11.069
    [​IMG]

    Nelle scorse settimane LG ha depositato un marchio che farebbe pensare all’arrivo di una nuova piattaforma per i pagamenti in mobilità che possa contrastare Apple Pay, Android Pay e soprattutto il successo in Corea del Sud di Samsung Pay. Parliamo di LG G Pay.


    Questo marchio sarebbe stato depositato per la registrazione durante il mese di Settembre sia per Stati Uniti e Corea del Sud, ovvero gli stessi mercati dove attualmente è possibile sfruttare le nuove piattaforme di pagamento tramite smartphone e smartwatch.

    L’arrivo di LG G Pay era stato confermato anche durante la presentazione del V10, anche se per l’annuncio ufficiale ancora mancano alcuni dettagli. Infatti il sensore biometrico su questo smartphone avrebbe la funzione di supportare il nuovo metodo di pagamento realizzato da LG.

    Purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli e non sappiamo quali possano essere le differenze rispetto alla concorrenza.



    Fonte: http://www.androidiani.com/
     

Commenti

Discussione in 'Google & Android' iniziata da barikke74, 14 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina