Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

LG LG annuncia l'inizio della distribuzione a livello globale del suo nuovo V10

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da ste, 30 Ottobre 2015.

By ste on 30 Ottobre 2015 alle 10:48
  1. ste
    Offline

    ste Moderatore sezione nexus Membro dello Staff

    Messaggi:
    4.397
    qui l'articolo
    http://www.hdblog.it/mobile/news_detail.php?idnews=420291



    LG Electronics ha annunciato l’inizio della distribuzione a livello globale del suo nuovo V10, smartphone caratterizzato da un display IPS Quantum da 5,7 pollici ed uno secondario da 2.1 pollici, situato poco sopra quello principale, che ha una risoluzione di 1040 x 160 pixel ed è utilizzato per visualizzare messaggi, condizioni meteo e altre informazioni.

    LG V10, presentato all'inizio di ottobre, arriverà prima negli Stati Uniti e, gradualmente, raggiungerà la Cina, l'America Latina e l'Europa. In Cina è previsto anche l’arrivo di un'edizione speciale con profilo color oro e parte posteriore in pelle.

    LG ha dichiarato che la sua divisione mobile ha registrato una perdita operativa di 77,6 miliardi di won (circa 67,9 milioni di dollari) nel corso del terzo trimestre, a fronte di un utile operativo di 200 milioni di won nel secondo trimestre ed un utile di 168,6 miliardi di won dello scorso anno.

    LG V10 è basato su Android in versione Lollipop con interfaccia personalizzata, ed integra un processore Qualcomm Snapdragon 808, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 16 Mpxl con f/1.8, autofocus laser ed OIS 2.0, una doppia fotocamera frontale da 5 Mpxl cadauna (80° Standard Angle / 120° Wide Angle), chip audio dedicato Hi-Fi DAC, supporto alle rei LTE-A Cat. 6, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 4.1, NFC, USB 2.0 e sensore d'impronte digitali.

    Le dimensioni sono di 159,6 x 79,3 x 8,6 millimetri per 192 grammi di peso. La batteria da è 3000 mAh removibile

    [​IMG]
     
    A barikke74 piace questo elemento.

Commenti

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da ste, 30 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina