Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

RUMORS Il vostro prossimo telefono potrebbe essere un piccolo robot

Discussione in 'Google & Android' iniziata da barikke74, 6 Ottobre 2015.

By barikke74 on 6 Ottobre 2015 alle 13:37
  1. barikke74
    Offline

    barikke74 Administrator Membro dello Staff

    Messaggi:
    11.069
    [​IMG]

    Si chiama Robohon, è alto circa 20 cm e ha un display da 2″ sul retro, oltre che una fotocamera e un proiettore in fronte. E poi cammina, parla, balla, si collega ad internet in LTE ed è in grado di riconoscere le persone dalla voce e dal volto.

    Insomma, è un po’ la personificazione del vostro smartphone, che vi chiamerà quando avete un nuovo messaggio e chiederà di sorridere prima di scattare la foto. Un po’ in quietante? Forse, ma sembra che RoboHon sarà in vendita già nella prima metà del prossimo anno. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo e difficilmente lo vedremo a breve nel mercato occidentale, ma certamente vi terremo informati.




    Fonte: http://www.mobileworld.it/
     
    A FlowerPower piace questo elemento.

Commenti

Discussione in 'Google & Android' iniziata da barikke74, 6 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina