Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

HUAWEI Huawei Mate S con press touch disponibile in Italia

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da barikke74, 29 Dicembre 2015.

By barikke74 on 29 Dicembre 2015 alle 14:30
  1. barikke74
    Offline

    barikke74 Administrator Membro dello Staff

    Messaggi:
    11.069
    [​IMG]


    Chi lo ha inventato lo chiamato inizialmente force touch per poi rinominarlo in 3D touch. Huawei ha preferito invece chiamarlo press touch, ma alla fine il senso è quello: uno smartphone che permette di sfruttare differenti pressioni sul display come un input differente. E se ad oggi gli unici smartphone con questa tecnologia sul nostro mercato erano solo quelli Apple, ora c’è un nuovo concorrente.
    Dopo averlo rapidamente provato in anteprima a settembre durante la presentazione ufficiale è finalmente disponibile anche in Italia la versione con press touch di Huawei Mate S. Lo trovate già disponibile con spedizioni entro 3 giorni (ovvero del 2016) sullo store ufficiale congiunto Huawei-Honor, ovvero Vmall. Il prezzo è importante, 799€, ma dopotutto questo lo sapevamo già.

    fonte: http://www.androidworld.it/
     

Commenti

Discussione in 'Smartphone Android' iniziata da barikke74, 29 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina