Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

Notizie Hands-on di Samsung Galaxy View

Discussione in 'Google & Android' iniziata da barikke74, 31 Ottobre 2015.

By barikke74 on 31 Ottobre 2015 alle 20:38
  1. barikke74
    Offline

    barikke74 Administrator Membro dello Staff

    Messaggi:
    11.069
    [​IMG]



    Era solo questione di tempo prima che il trend degli smartphone grossi raggiungesse anche il mercato dei tablet: è questo il caso di Samsung Galaxy View, che la redazione diEngadget ha avuto modo di provare con mano, e del quale ha condiviso le prime impressioni.
    A differenza dei tablet recensiti dal noto sito di informazione, Galaxy View sembra un dispositivo più incentrato al consumo di contenuti che non alla loro creazione: le dimensioni lo rendono scomodo per essere trasportato ed utilizzato come un comune tablet, ma collegandovi una tastiera si può ottenere una sorta di all-in-one che permette di diventare “produttivi”.

    Lo schermo da 18,5″ è ovviamente il suo punto di forza, anche se la risoluzione di “soli” 1.920 x 1.080 ha fatto un po’ storcere il naso alla redazione: è pur vero però che se si fosse optato per qualcosa di più elevato, a crescere sarebbe stato anche il prezzo. La superficie coperta è pari a circa due fogli A4 messi uno accanto all’altro, rendendo la lettura di libri e documenti molto confortevole.

    Il View presenta un’unica porta microUSB, che può essere utilizzata per collegare memorie esterne (di base sono presenti 32 o 64 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD) ed accessori, oppure per utilizzare il View come un secondo schermo tramite il giusto adattatore.

    Samsung ha pensato a questo tablet come ad un dispositivo per lo streaming di contenuti da portare con sé, e per questo lo ha dotato di una maniglia nello stand pieghevole, in maniera simile a quanto fatto da Apple con i suoi iBook sul finire degli anni ’90. A seguire, il videodell’hands-on.






    fonte: http://www.androidworld.it/
     

Commenti

Discussione in 'Google & Android' iniziata da barikke74, 31 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina