Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

Notizie Guai in vista per Techmania: Guardia di Finanza e Antitrust chiudono il portale

Discussione in 'Google & Android' iniziata da barikke74, 14 Ottobre 2015.

By barikke74 on 14 Ottobre 2015 alle 13:19
  1. barikke74
    Offline

    barikke74 Administrator Membro dello Staff

    Messaggi:
    11.069
    [​IMG]


    Non sono pochi gli utenti che, anche sul nostro forum, hanno segnalato problemi e disavventure capitate acquistando da Techmania, portale salernitano noto per i prezzi competitivi e, purtroppo, soprattutto per i tempi lunghissimi di evasione degli ordini ed emissione di rimborsi. Sulla questione sono intervenute in modo drastico le autorità.


    A seguito della decisione dell’Antitrust, la Guardia di Finanza ha infatti posto sotto sequestro il portale techmania.it, che ad oggi risulta irraggiungibile, provvedimento causato dalle “pratiche commerciali ingannevoli e aggressive” messe in atto dall’azienda.

    Scrive Repubblica:

    Si tratta di una notizia certamente confortante per i tanti utenti che da mesi aspettano di ricevere il proprio terminale o i propri soldi.

    [​IMG]



    Fonte: http://www.androidiani.com/
     

Commenti

Discussione in 'Google & Android' iniziata da barikke74, 14 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina