Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

Android Google Fotocamera: tante novità sui nuovi Nexus

Discussione in 'Google & Android' iniziata da barikke74, 30 Settembre 2015.

By barikke74 on 30 Settembre 2015 alle 13:47
  1. barikke74
    Offline

    barikke74 Administrator Membro dello Staff

    Messaggi:
    11.069
    [​IMG]


    Da un recente video pubblicato in rete da Dave Burke siamo in grado di parlare di alcune novità che la nuova versione di Google Fotocamera porterà a bordo dei nuovi Nexus, particolarmente su Nexus 6P.



    Come avrete notato, la novità principale di Google Fotocamera è la presenza dei video in slow-motion, che su Nexus 5X saranno girati a 120fps e su Nexus 6P a 240fps.

    Migliorato notevolmente l’HDR+, adesso più intelligente anche nelle impostazioni automatiche. Inoltre non mancherà la funzione Smart Burst, che, su Nexus 6P, permetterà di scattare a 30fps lasciando libertà al software di decidere lo scatto migliore o di realizzare anche simpatiche GIF.

    Infine ci sarà l’avvio rapido della fotocamera tramite il doppio tap sul tasto di accensione (soluzione simile a quella adottata da Samsung). Questo update dovrebbe arrivare durante la prossima settimana con il debutto di Android 6.0 Marshmallow.

    Ovviamente, essendo un’applicazione presente sul Play Store, non escludiamo che alcune di queste features siano disponibili anche su altri smartphone.



    Fonte: http://www.androidiani.com
     
    A FlowerPower piace questo elemento.

Commenti

Discussione in 'Google & Android' iniziata da barikke74, 30 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina