1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Corso on-line android

Discussione in 'JAVA & ANDROID ( Didattica )' iniziata da Colly, 6 Luglio 2012.

1. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Vi segnalo che solo per oggi c'è un'offertona per un corso on-line sulla programmazione android (anche ifogn e giochi per facebook) di ben 300 ore!
    Prezzo 49€!!! :eek::)
    Andate a cercarlo su Groupon (l'app la trovate sul play store) e speriamo sia valido (anche perché io l'ho già acquistato :D )

Colly - SconcauTeam
    send my GalaxyS ICS

2. Colly

Siccome ha avuto successo lo hanno riproposto anche oggi...

Colly - SconcauTeam
    send my GalaxyS ICS

3. boggiano

boggiano Member

Qual'è?
    Fai il nome xchè se è quello che ho preso io sono soldi buttati!
    Io li ho buttati.... :(

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

4. Colly

5. boggiano

boggiano Member

Guarda, io ne ho comprati due: java e android! Il secondo la settimana scorsa era fermo ancora alle activity. Gli ho scritto e mi hanno detto che è loro prassi rilasciare materiale di settimana in settimana.... Sperem....

Guarda, anche se fosse di livello basso, per il costo che ha, e se veramente fanno supporto come dichiarano sono soldi ben spesi! Soprattutto se confrontati con i soldi spesi per i libri di Carli! :)

6. Colly

Scusa ma non ho capito, è quello che dici di aver buttato i soldi?

Colly - SconcauTeam
    send my GalaxyS ICS

7. Colly

Comunque dai 50€ non sono molti...al massimo li ho persi. E poi in 300 ore non mi parleranno mica solo di cazzate? :rolleyes:

Colly - SconcauTeam
    send my GalaxyS ICS

8. boggiano

boggiano Member

Siiiii! Speravo di approfondire certi argomenti, ma mi sa che al massimo potrò usarlo come reference. :(

9. Colly

Ecco! Va bè magari per te che sei bravo non avevano nulla da insegnarti, ma per me che sono all'inizio dovrebbe andar bene :) (speriamo).
    Come vedi l'impegno ce lo metto tutto ;) ma senza uno che mi spieghi faccio fatica, e non posso stressare te e flower all'infinito...:rolleyes:

Colly - SconcauTeam
    send my GalaxyS ICS

10. boggiano

boggiano Member

Basta avere voglia e passione e vedrai che ce la farai! sconcau_84
    Non ti preoccupare: io sono qui! Quando posso ti aiuto volentieri, lo sai!
    Poi io vengo stressato su questo e io stresso su quell'altro! Quindi... legge della compensazione... siamo pari!! ;)

A 2 persone piace questo elemento.
  11. Colly

Che ciofeca di corso :mad:

Inviato dal mio Zpad

12. trevy81

trevy81 Gold Member

mi dispiace :(
    perchè?

13. Colly

Perchè la prima parte che mi ha spiegato le basi di java è ok, ho imparato qualcosa e sono contento, ma ora mi spara un mucchio di cazzate su html e javascript:confused: ma io mica devo fare un sito internet! D'accordo che un giorno mi potrà servire ma ora vorrei imparare a farmi un'app! Poi salto tutte ste cose (al momento non interessanti) e vado alla parte sulla progr android e trovo due pdf del cavolo e un paio di video...tutto qua? Comincio a capire cosa intendeva boggiano!:mad:
    Va bè vedremo cosa mi insegnano...
    Per fortuna ho speso solo 50€

Inviato dal mio Zpad

14. boggiano

boggiano Member

Colly, gli ho scritto e, molto educatamente, ho chiesto se era un problema della mia sessione (facevo l'utonto! ;))
    Hanno risposto dicendo che lunedi sara' pubblicata una nuova lezione.
    Cmq, per ora hanno aggiunto tutto il range: [Gestione delle dimensioni - Risorse Drawable: ClipDrawable"].

Ad ogni modo sono soldi buttati, IMHO!

15. Colly

Ciao aleeeee
    Ma sai io non voglio offendere perché non ho delle basi di programmazione e potrei essere io a non capire...però che la parte su android mi sembra un po scarna lo devo dire...staremo a vedere.
    Adesso ho finito la parte su java base e sono tornato a leggere il libro di M.Carli capendo molto meglio ciò che dice ;) ma ho ancora mooooolto da imparare :(

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

A 2 persone piace questo elemento.
  16. mrivan

mrivan New Member

Ciao a tutti sono Ivan, per chi ne fosse ancora interessato io sto seguendo questo corso:
    Corso Android Livello Base || BlogByte

al momento sono arrivati alla 7 lezione, hanno approfondito quasi tutte le nozioni utili per iniziare la programmazione speriamo che continuino.

Ciao Ivan.

A Ryuksnipers, 6061361, pglmro e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina