Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Confronto fra WhatsApp e Viber

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da Willy89, 13 Febbraio 2014.

By Willy89 on 13 Febbraio 2014 alle 14:29
  1. Willy89

Willy89 Member

Ciao a tutti.
    Dopo un lunghissimo periodo di assenza dovuto ad una marea di impegni sportivi, universitari e lavorativi, rieccomi su questo bel forum.
    Innanzitutto complimenti per la nuovissima veste grafica, molto accattivante e gradevole.
    Detto questo, in passato molti di voi hanno apprezzato alcuni miei interventi, per cui vorrei proporre quest'oggi un confronto fra i due client di messaggistica gratis più famosi: WhatsApp e Viber.
    Ho cercato di essere il più obiettivo possibile.
    Ecco i risultati.
    LA fonte, come sempre, è il mio sito personale Sgnuffitech

Edit: vorrei mettere la visualizzazione delle immagini come nei miiei passati interventi, ad esempio qui ma non mi ricordo la procedura per cui lascio il semplice link, nella speranza che gli admin possano correggere
    http://www.sgnuffitech.it/whatsapp-vs-viber-chi-e-il-migliore/

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2014
    A ste e barikke74 piace questo messaggio.

Commenti

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da Willy89, 13 Febbraio 2014.

1. Fabio83
      Fabio83
      ho rimesso il contenuto tra i "quote" e l'immagine iniziale come nel post di esempio. dimmi se così potrebbe andare
    2. Willy89
      Willy89
      Si è perfetto!
      Ci tenevo a fare come hai fatto tu in modo da non usare solo questo bellissimo forum come strumento di canalizzazione ma fornendogli anche dei contenuti interessanti, che già ha!
      Però ho ritenuto giusto citare e linkare la fonte.
      Che ve ne pare della mia analisi dei due prodotti?
    3. Nosterius
      Nosterius
      Se su whatsapp mettessero le chiamate e , cosa meno importante , gli sticker sarebbe il massimo! Viber non mi piace proprio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    4. Willy89
      Willy89
      Condivido quanto detto da te. WhatsApp, essendo più "anziano" è più popolare e quindi più diffuso.
      E come detto nel mio post originale, la popolarità è fondamentale per queste app.
      Provate ad immaginare Facebook senza tutta la sua popolarità: chi lo userebbe?
      Per quanto riguarda le chiamate, anche se non le ho mai usate su Viber, è innegabile che sarebbero un servizio graditissimo.
      Personalmente degli sticker non me ne faccio nulla, ma capisco che a qualcuno potrebbero interessare.
      Poi, lasciatemi essere onesto, il viola di Viber non si può proprio vedere :)
    5. Nosterius
      Nosterius
      Dello stesso genere c'è anche Line che permette di fare le chiamate e quando lo usavo non andava per niente male :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    6. runner75
      runner75
      Veramente che sappia io è nato prima viber di whatsap...
      Comunque il problema di fondo per chi come me ha un cellefono datato è il "peso" ed la stabilità
      Ero un affezionato di Viber ma sulle ultime rom moddat (cyano based, revo...) mi causa degli FC e dei reboot oltre a non essere stabile di suo...
      Mi malgrado sono passato a Whatapp, line, chaton ed il sempiterno hangout a seconda delle persone con cui devo comunicare...

Condividi questa Pagina