1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Ciao

Discussione in 'Presentazioni e ringraziamenti' iniziata da Giu75Sa, 25 Febbraio 2017.

1. Giu75Sa

Giu75Sa New Member

Ciao amici mi sono da poco iscritto a powerandroid e spero di imparare tantissimo da questo forum composto da gente che come me ama il mondo android!!
    ;)

2. FlowerPower

FlowerPower Administrator Membro dello Staff

Ciao Giu! Benvenuto su Power Android! Siamo lieti di accoglierti, qualsiasi cosa riguardante il mondo Android ti possa servire o condividere questo è il forum giusto! Conta pure sullo staff e sugli utenti di questo sito!

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina