1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Cambio tema

Discussione in 'SGS TEMI E PERSONALIZZAZIONI GRAFICHE' iniziata da marcomusca92, 14 Maggio 2013.

1. marcomusca92

marcomusca92 New Member

Buongiorno a tutti....vorrei porvi una domanda...allora io ho appena cambiato il tema alla mia rom..e l'ho scaricato dall'app sconcauteam mod...adesso mi chiedo come faccio a tornare al tema originale?

Inviato dal mio Galaxy S usando SconcauTeam APP

2. trevy81

trevy81 Gold Member

Sempre li ci dovrebbe essere il ritorno allo stock.
    Oppure, ri flasha la rom e avrai il tema originale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

3. marcomusca92

marcomusca92 New Member

Ho appena guardato...e non c'è nulla che indica un ritorno al tema stock....credo che l'unica cosa sia riflashare la rom....un po noioso questo fatto...

Inviato dal mio Galaxy S usando SconcauTeam APP

Condividi questa Pagina